Tamapig ed Elbi aiutano gli animali a trovare una nuova casa felice

tablet.png
 

Wow! Questo maialino può davvero fare la differenza.

Elbi ora collabora con Tamapig e con il suo storico partner di beneficenza, il National Animal Welfare Trust (NAWT), per aiutare gli animali in tutto il Regno Unito.

Ogni acquisto in app contribuisce all'assistenza degli animali nel Regno Unito, destinando il 70% dell'incasso al supporto della causa. Se desideri sapere di più sul NAWT e sul lavoro che svolge, clicca qui.

IMG_3629.PNG

Il NAWT si prende cura di tutte le specie di animali

Da cani, gatti e conigli, fino a porcellini d'india, uccelli e animali da allevamento, il NAWT si impegna a fornire assistenza a tutti gli animali che hanno bisogno di aiuto.

Animali come:

Bert ed Ernie

Ciao, mi chiamo Bert, sono un maialino di taglia media di razza Oxford e questo è il mio amico Ernie, un piccolo meticcio di maialino vietnamita, abbiamo entrambi 7 anni e il NAWT ci sta aiutando a trovare una nuova casa dopo essere diventati troppo grandi per il giardino dei nostri padroni.

Abbiamo sempre vissuto insieme, però, negli ultimi tempi, ho iniziato a giocare un po' troppo energicamente con Ernie, dato che lui è molto più piccolo di me, e così lo staff del NAWT ha deciso di separarci, ma facendo in modo che possiamo ancora vederci.

Il NAWT aiuta molti animali come noi (non solo maialini) a trovare casa. Dai una mano anche tu aiutandolo a trovare una casa a tutti gli animali come me ed Ernie.

Altre storie a lieto fine del NAWT

Chiedendo a un qualsiasi lavoratore o volontario del National Animal Welfare Trust quale sia il momento più bello, tutti risponderanno che è quello in cui un animale bisognoso di aiuto lascia uno dei centri per iniziare una nuova vita in una casa piena di amore.

Mole può festeggiare dopo nove anni di permanenza al NAWT

Dopo nove anni passati al National Animal Welfare Trust, il lurcher Mole ha finalmente trovato casa!

Frodo ha finalmente trovato una nuova famiglia

Frodo deve combattere con qualche problemino di salute, ma questo non ha scoraggiato i suoi nuovi proprietari, pronti ad accogliere amorevolmente Frodo nella sua nuova casa.

Salti di gioia per Georgie e Popcorn

Questa simpatica coppia ha passato oltre un anno presso il NAWT, ma dall'inizio di settembre ha trovato una nuova casa grazie a Cathy, che ha anche un pastore tedesco e un gatto!